domenica 11 aprile 2010

...non vi si sta dietro peròòò...calmi

Allora: in qualità di ambasciatrice di Borgo San Lorenzo vi annuncio:
é nato è nato Bernardo
la Costanza dice:
"Il pargolo è arrivato il 5 marzo alle 9,20 del mattino!!! Stiamo tutti bene,scusatemi tanto se non ho fatto sapere niente a nessuno prima,ma il mese di febbraio sono stata all'ospedale quasi 20 giorni per alcuni problemini,ora tutti risolti,eravamo un po' preoccupati quindi tutto il resto è passato in secondo piano!!!! Ma mi sono gia' scordata tutto, Bernardo(cosi' si chiama il mio bambino!!)è bravo,mangia come un pazzo è gia' 5,200 KG è biondo e tracagnotto, e io sono tanto felice!!!!"
Congratulazioniiiiii

9 commenti:

ippeco ha detto...

e vaaaaaaaai Bernardo, ben arrivato!
...giusto un giorno prima del mio compleanno ... spero solo che un tu cresca matto/grullo e sgangherato come me! :-)
...intanto mangia e rimangia !!!
ciao Costanza, complimenti e un abbraccio!
per quegl'altri : PRRRRRRRRRR !

ale ha detto...

a chi? a me?
hai detto a me?

ippeco ha detto...

soprattutto a TE Ale!
dio come mi stai sui maroni....
eh eh !

ale ha detto...

prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

francesca r. ha detto...

evviva... sulla questione delle somiglianze per chi è nato nello stesso periodo devo ammettere di essere molto preoccupata... bianchina è nata lo stesso giorno del vallecchi!!!... sarà un segnaccio???

paola ha detto...

COMPLIMENTIIIIIII!!!!!a te Costanza e a Tommaso (mi sembra si chiami così, il tuo compagno) e un benvenuto a Bernardo. un mega abbraccio a tutti

i'Ppeco ha detto...

direi proprio di no!
anzi mi sembra un bel sinonimo di garanzia, voglio dire, il Valle è proprio un bel cavallo!
no?

ciao e ari-prrrrr a chi sa... !!!

Patrizia ha detto...

Quando ci organizziamo per una scampagnata nel mugello e visita al nipotino?

Marzia ha detto...

BEN ARRIVATO BERNARDO!!!!!
Complimenti alla mamma che so che ha fatto moooolto (e che farà ancora di più) e naturalmente al babbo!

Bacione da Marzia con Carlotta