giovedì 22 aprile 2010

...il Vallecchi mi sta dicendo....

...che, dato che sarà complicato, rivedersi tutti insieme al matrimonio di quella sciagurata/fulminata della Patri(ce la stiamo ridendo un bel pò...), si potrebbe fare una cena a casa di Luca, stile scorsa estate.
buon mangiare e risate assicurate!
...mi dice ancora Lu, che sarebbe buono farla tipo entro la fine di Maggio, preferibilmente un venerdì sera.... quindi le date papabili sono : venerdì 14/21/28
siete pregati di iniziare a muovere le chiappe e le dita sulla tastiera quanto prima, almeno si vede di organizzarsi a modo, ok?
un saluto a tutti e a presto, hola hola hola !

6 commenti:

Patrizia ha detto...

Senti scusa tu, segretario del Vallecchi, perchè ve la state ridendo?!?!?!?
Io voto per il 14 e per il 21... ci saròòòòòòòòòòòò!!!!!

francesca r. ha detto...

meglio il 21 o il 28 per noi (=io + conte)

ippeco ha detto...

...beh ridevamo perchè eravamo allegri a prescindere, no?
eh eh eh!
ciao ragazze/i scrivete x la cenaaaaaaa !

paola ha detto...

Forse anche per me 21 o 28. ciao baci a tutti

Patrizia ha detto...

Allora potremmo concentrarci sul 21... io il 28 non ci sono proprio: parto!!!

ale ha detto...

io sarei più per il 14,
un pò meglio ma non garantisco il 21.. assolutamento NO il 28.
complicataaaaaaa!!!