giovedì 5 novembre 2009

una meravigliosa notizia...

cari compagni, è con grande piacere che vi faccio il copia-incolla di una mail che ho appena ricevuto...

Ciao Francesca,
sono Lara e volevo comunicare a te e a tutti quelli della 4c una notizia........... vi ricordate della mia attesa per un adozione internazionale dall'India?
Dopo aver consegnato a fine Agosto tutti i documenti per l'estero ero in attesa di un abbinamento, se non che........... arriva una chiamata dal tribunale dei minori di Firenze........... ci chiedono se siamo disposti ad un abbinamento nazionale. Ma che c' era da pensarci molto???? Certo ch si................................... ed ecco che il giorno stesso della convocazione all'ospedale di Empoli ci mettono in braccio la nostra bimba. Quando l'abbiamo presa aveva solo nove giorni.
E' nata il 14 Settembre e l' abbiamo chiamata Olivia.
Baci da Lara e Olivia


EVVIVA!!!!... aggiungo io

5 commenti:

ippeco ha detto...

grande Lara!
bellissima notizia e la cosa in sè per sè!
...appena ti ribecco alla coop si fa du risate, un bacio !
ps ciao a tutti !

paola ha detto...

Sono felicissima per voi, Lara, siete dei grandi te e il tuo marito, compagno, quel che è. Vi abbraccio e spero presto di poter conoscere Olivia, intanto dalle un grosso bacio da parte mia :)

Matteo ha detto...

Meraviglia, meraviglia, meraviglia!!!!

Patrizia ha detto...

Una storia talmente bella da sembrare un film... mi ha emozionato e sono veramente felice per voi!

Marzia ha detto...

Sembra una di quelle favole che racconto a Carlotta per addormentarsi!!!!!!! Anzi, ora gliela racconterò....E' una notizia semplicemente meravigliosa! Congratulazioni mamma Lara!!! E un bacionissimo a Olivia,

Marzia con Carlotta